Powered by Blogger

5/19/2006

Passaporto per la Serie B

Da Calciomercato.com, Corbelli dichiara :"Non credo che ci si possa fermare alla stagione 2004-2005. Escludo che tutto venga limitato a quei pochi mesi. Se gli arbitri facevano parte di un sistema nel 2004-2005, non penso che quest'anno abbiano fatto altro. E' giusto che venga sanzionato chi ha barato quest'anno, l'anno scorso e in quelli precedenti fino a quando i regolamenti lo consentono. Le irregolarità del 2000 e del 2001 sono la mamma di quelle degli ultimi anni". Corbelli riapre la polemica sui passaporti falsi con l'ex direttore sportivo della Roma, Franco Baldini: "Se è in grado di dimostrare che lui non c'entra niente con i passaporti falsi fatti per la Roma e addirittura con quello di Recoba che era stato ottenuto nella capitale, ha ragione a strillare di essere integerrimo. Se, al contrario e come io ricordo, qualche responsabilità gli era stata addossata all'epoca dei campionati irregolari per i passaporti falsi, è meglio che stia zitto". Baldini fu assolto, ma Corbelli prosegue: "All'epoca il sistema assolveva anche i colpevoli. L'Inter ha continuato a giocare serenamente, la Roma ha avuto il suo scudetto e la Lazio è andata avanti. Il fatto che Baldini non sia stato punito, non significa che fosse giusto così".

15 Comments:

Anonymous Anonimo said...

a cojone infame

6:09 PM  
Anonymous Anonimo said...

a pezzo de merda

6:34 PM  
Anonymous Anonimo said...

LAZIALE ROSICONE
godo godo.... + rosicate + godo... aha ha ha ha h ahh a

pensa fra un mese quando io me ne vado in champions... e tu in serie B...

te prego continua ad esistere..

6:40 PM  
Anonymous Anonimo said...

lazzziale grazie di esistere!!!

AHAHAHAH

SERIE B!!!!!!

6:46 PM  
Anonymous Anonimo said...

eh eh me sa proprio che in B ch'annate voi.


ONORE

7:19 PM  
Anonymous Anonimo said...

sai che palle er prossimo campionato senza sti pecorari laziali da pia per culo!!!



SERIE B
SERIE B
SERIE B
SERIE B

7:36 PM  
Anonymous Anonimo said...

a fio de na simpaticona co n'computer ar culo!!!!

7:37 PM  
Anonymous Anonimo said...

TI VORREI RICORDARE CHE CORBELLI E' LO STESSO CHE HA FATTO FALLIRE PRIMA LA VIRTUS ROMA E POI IL NAPOLI ED E' LO STESSO CHE HA UN CANALE CHE SI CHIAMA TELEMARKET, DOVE SI VENDONO OGGETTI D'ARTE ED ALTRO,IN CUI VARIE VOLTE LA GDF HA TROVATO DEI FALSI PER I QUALI E' STATO DENUNCIATO. PRIMA DE SCRIVE INFORMATI...MA ESSENDO UN BURINO IGNORANTE NON SAI NEMMENO LEGGE....PORTA APASCIA LE EPCORE CHE FAI PRIMA

8:39 PM  
Anonymous Anonimo said...

Dopo l'incontro tra il neo commissario della Figc, Guido Rossi, e i pm dell'inchiesta sullo scandalo-calcio emergono le prime decisioni e anche alcune importanti indiscrezioni.

La prima importante conseguenza riguarda l'Ufficio Indagini della Figc. Il generale dalla Guardia di finanza, Italo Pappa, e i dirigenti si sono dimessi dal loro incarico. Tutto passerà ora dalle mani di Guido Rossi e dei suoi collaboratori. Un modo per velocizzare i tempi anche dell'inchiesta e rispettare i tempi richiesti dalla Uefa.

Intanto da indiscrezioni viene confermato che gli episodi più gravi, a livello investigativo, riguardano tre squadre che sarebbero a forte rischio di retrocessione: Juventus, Lazio e la Fiorentina.

In bilico resto la posizione del Milan per il quale, fanno notare gli investigatori, in nove mesi di intercettazioni non sono mai emersi contatti tra i dirigenti e gli arbitri o i designatori, tranne l’episodio del dirigente Meani che si adoperò con il guardalinee per la partita con il Chievo del 20 aprile 2005. Per i rossoneri si parla di una penalizzazione.

E' durata invece oltre tre ore l'audizione di Marcello Lippi che è stato ascoltato questa mattina in qualità di persona informata sui fatti dai pm romani Luca Palamara e Maria Cristina Palaia che indagano sulla Gea.

Anche sul futuro di Lippi circolano clamorose voci in base alle quali l'allenatore toscano potrebbe dare le dimissioni, forzate da un eventuale avviso di garanzia.



parla parla parla.. della ROma se vede che te rode parla della squadra tua..

te riporto un breve articolo in cui c'è scritto precisamente chi rischia.. JUVE LAZIO FIORENTINA,.CIA

8:41 PM  
Anonymous Anonimo said...

Grazie di esistere
aquadra da b
presidente da b
tifosi da b
capitano da napoli
che dire stai sollevato che la b arriva

8:57 PM  
Anonymous Anonimo said...

NOMI, COLORI E TRADIZIONI ROMA RESTA GIALLOROSSA!!!

10:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

e annamo che startr'anno fate 12: B B B B B B B B B B B B

10:24 PM  
Anonymous Anonimo said...

Laziali rosiconi...
che goduria :-)))

10:45 PM  
Anonymous Anonimo said...

Lazio in B = Fallimento

Strizza vero????

Ve salva Chinaglia??? ahahhahahahah

10:47 PM  
Anonymous Anonimo said...

NOI ORGOGLIO CAPITOLINO, voi venditori de pecorino!!!!!!!!!!


serie BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB

e con questo fanno 12

se salutamo adesso nun se vedemo ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

11:20 AM  

Posta un commento

<< Home