Powered by Blogger

5/15/2006

E' solo l'inizio

http://www.calciomercato.com/index.php?c=25&a=4245

Giusto per cominciare a tappare la bocca a tutti quei coatti con le sciarpe legate alla fronte e alla coscia.
Il più pulito ha la rogna, inutile che vi sentiate orgogliosi di una squadra che farà la fine di tutte le altre indagate.
Scendete dal pulpito dei moralisti e prendetevela con la vostra "cara amica" Rosella Sensi.

Ciao, ciao in serie B belli!

35 Comments:

Anonymous Anonimo said...

fottiti idiota

11:01 AM  
Anonymous Anonimo said...

Perchè non commenti i post su Roma - Liverpool e Roma - Lecce?

Brucia?

1:20 PM  
Anonymous Anonimo said...

Zitto easuri'... piantala che fra un po er culo te bruciera' a te....

1:29 PM  
Blogger Esaurito said...

Mi avevano accennato al fatto che il mio nickname fosse uscito fuori su questo blog di cui non ho assolutamente la paternità...quello che penso della faccenda Juve l'ho scritto nel MIO blog...per cui, per cortesia, evitiamo di mettere in mezzo gente che non c'entra nulla con chi ha aperto un blog e s'è fatto pubblicità commentando il mio...

1:36 PM  
Anonymous Anonimo said...

porello che 6....

1:55 PM  
Anonymous Anonimo said...

che pena che me fai...

3:22 PM  
Anonymous Anonimo said...

asroma1927-asroma1927-asroma1927-asroma1927-asroma1927-asroma1927-asroma1927-asroma1927-asroma1927-asroma1927-asroma1927-asroma1927-asroma1927-asroma1927-asroma1927

3:43 PM  
Anonymous Anonimo said...

'NVIDIOSI E COMPLESSATI DA NA VITA..
CIAO CIAO E SALUTEME LA B LAZIELE DEMMERDA

3:55 PM  
Anonymous Anonimo said...

SPERO PER TE CHE NON SEI JUVENTINO SENNO' NON C'AVRESTI PROPRIO NEINTE DI CUI PARLARE... FIERO DI ESSERE ROMANISTA E NON UNO SCHIFOSO MAFIOSO BIANCONERO

3:58 PM  
Anonymous Anonimo said...

SPERO PER TE CHE NON SEI JUVENTINO SENNO' NON C'AVRESTI PROPRIO NEINTE DI CUI PARLARE... FIERO DI ESSERE ROMANISTA E NON UNO SCHIFOSO MAFIOSO BIANCONERO

3:58 PM  
Anonymous Anonimo said...

AHAHAHAAHHA PORACCIO E COMPLESSATO! mi dispiace per voi che finirete in serie c2 come minimo...CIAO BESTIA ROSICONA

4:02 PM  
Anonymous Anonimo said...

ma levate dar cazzo.

4:03 PM  
Anonymous Anonimo said...

POORACCCCIOOOOO!!!!!!!
A MERDAAAAAAAAAAAAAAALAZIALEEEEEEEJUVENTINAAAAAAAAAA
CACATE N'PETTO A MERDAAAA!!!!!

4:07 PM  
Anonymous Anonimo said...

A BASTARDONE L'ANIMA DE LI MEJO MORTACCI TUA

4:32 PM  
Anonymous Anonimo said...

L'ANIMA DE LI MORTACCI TUA COJONE!!!
LEVATE DAR CAZZO!!!!
DOPO TANTI ANNI DE POTERE INCONTRASTATO TE RODE ER CULO CHE V'HANNO SGAMATO...E DAJE SU..FATTE CORAGGIO, ADESSO T'ATTACCHI A STA CAZZATA, POI DOPO TE TOCCA SOLO ATTACCATTE...AR CAZZO!!!
SUICIDATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

4:41 PM  
Anonymous Anonimo said...

NON POSSO INSULTARTI PERCHE' O SEI DELLA lazie O DELLA rube......QUINDI NASCI COME INSULTO...ATTENTO A TE PERO' CHE QUALCUNO A ROMA POTREBBE FARSI RODERE IL CULO E VENIRTI A CERCARE BRUTTO LADRO COMPLESSATO DI MERDA...
SEMPRE FORZA ROMA

4:58 PM  
Anonymous Anonimo said...

butta la siringa!! e' la stessa di Cannavaro... attento!

5:44 PM  
Anonymous Anonimo said...

ma tu madre scopava co' moggi per caso ?

se sei della lazie.....buon derby cor monterotondo ( burini come te)

5:51 PM  
Anonymous Anonimo said...

ma quanto poi sta a rosica che noi non centramo un cazzo e voi invece siete infangati nella merda....cojone buona permanenza in b!

6:49 PM  
Anonymous Anonimo said...

quelli che mi hanno preceduto hanno già detto tutto.....non te dico che sei una grande merda perchè insulterei la merda, te dico solo che te meriti l'anno prossimo d'annatte a vedè lazie- rubbentus al Flaminio per il prossimo campionato de serie C1. Sei pure poco aggiornato, xchè le uniche squadre che rischiano la retrocessione sono lanzie, rubbe e fiorentinammerda. Questo è quello che dice il Commissario straordinario della FIGC: hai mai sentito parlare de "responsabilità dei dirigenti", eppure biancazzurro bastardo dovresti saperle bene ste cose visto che sono nel tuo DNA.... Ma quando Moggi sfondava il culo a quella gran troia de tu madre non glielo diceva che a forza de comprà gli arbitri se rischia de retrocede.....certo poi che c'hai i soldi da buttare se li sprechi per pagarti lo spazio sul web, usali meglio 'sti soldi piuttosto per rifare la plastica al buco del culo di quella grandissima pompinara della tua fidanzata/moglie, che sicuramente ci sarà passata dentro tutta la squadra del Camerun. E già e me magari te se so già inculati pure a te, perchè a uno che scrive e apre un sito contro Roma sicuramente gli piace prenderlo in berta....

6:53 PM  
Anonymous Anonimo said...

QUESTO BLOG MANIFESTA A PIENO LA TUA PICCOLEZZA COME TIFOSO

8:35 PM  
Anonymous Anonimo said...

AH... SEI PROPRIO STRONZO ALLORA... FAI UNA COSA VAFFANCULO... E SALUTAMI IL NAPOLI... FORSE GIU' AVETE LA CURVA PIENA! SERIE B SERIE B SERIE B ALE'... SCENDI IN SERIE B- SCENDI IN SERIE B SCENDI IN SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B... ALE'!

8:52 PM  
Anonymous Anonimo said...

he he... ma fai proprio ride!! Allora è proprio vero che siete tutti deficenti!! E tu non a caso confermi con tutte le stronzate che hai scritto!! State a stigne er culo è?? Testa dicazzo,per voi umili conigli di merda è finita la pakkia!! Ciao caro idiota.. e ricorda: ROMA SPERA SUPERGA BIANCONERA!!!

9:15 PM  
Anonymous Anonimo said...

inoltre tengo a precisare che:il nostro nome ha fatto la storia il vostro.....massimo la geografia!!!

9:20 PM  
Anonymous Anonimo said...

BASTARDO FIGLIO DI PUTTANA


se ti acchiappano i Romanisti ti spaccano il Culo a te e a quella baldracca pompinara di tua Madre

9:24 PM  
Anonymous Anonimo said...

ASROMA 1927
Il Resto e' nulla!!!!

9:24 PM  
Anonymous Anonimo said...

Juventus, campioni in fuga
Da Buffon a Ibrahimovic: le grandi d’Europa già in caccia



dal nostro inviato

GABRIELE DE BARI

TORINO - Il futuro, costellato di incognite e difficoltà, è già cominciato in casa Juventus. Affidato a Carlo Sant’Albano al quale, domani, il CdA ratificherà l’assegnazione delle deleghe per cominciare la ricostruzione. Una realtà delicata, al limite del drammatico, in quanto l’eventuale retrocessione in serie B comporterebbe un disastro economico per la società, quantificabile sui 250 milioni di euro, con il relativo crollo del valore dell’organico. Il manager dovrà quindi affrontare subito i contratti con aziende e calciatori. Gli sponsor aspettano gli sviluppi delle inchieste prima di ridiscutere gli accordi economici, ma la situazione è preoccupante. Il principale è quello con Sky, che garantisce 80 milioni a stagione. Ma, in caso di B, potrebbe precitare a 5-10. Quello con lo sponsor tecnico Nike, che paga 13 milioni, prevede clausole di abbattimento, compresa la rescissione per danno di immagine. Lo sponsor ufficiale Tamoil è impegnato per 20 milioni. Ma i libici, essendo anche soci con il 7,5 per cento, potrebbero continuare il rapporto. Però è tutto da verificare.
C’è il contratto con Mediaset che, nel dicembre scorso, ha versato alla Juventus 30 milioni come opzione sui diritti televisivi fino al 2009. Ieri, il presidente del gruppo, Fedele Confalonieri, ha comunque precisato: «La Juventus conta oltre dieci milioni di tifosi che non credo cambierebbero squadra qualora i bianconeri venissero retrocessi». Quasi una rassicurazione. Inoltre, con l’esclusione dalle Coppe verrebbero azzerati i diritti Uefa (sui 15 milioni), senza contare la riduzione degli incassi al botteghino e degli abbonamenti. In Borsa, nell’ultima settimana, il titolo Juve ha ceduto il 41 per cento, con una perdita di 120 milioni in termini di capitalizzazione.
Quello dei calciatori è un capitolo a parte che rischia di avere un effetto dirompente sul prossimo mercato. Alla fine del campionato scorso la rosa veniva valutata sui 150 milioni però quanti calciatori accetterebero di giocare in serie B, senza partecipare alla Champions League? Pochi, stando alle indiscrezioni e alle voci di spogliatoio che stanno circolando. La paura della fuga dei campioni esiste ed è fondata e le valutazioni - alla luce della situazione bianconera - saranno inferiori a quelle di mercato.
Società di mezza Europa e procuratori sono già sulle piste dei bianconeri più forti. Buffon (25 milioni, interessa Milan, Barcellona, Manchester), Zambrotta (20, Milan favorito), Thuram (3, Arsenal). Camoranesi (15, Liverpool), Nedved (smetterà dopo il Mondiale). Emerson (20, Real Madrid), Vieira (20, Manchester, Real Madrid), Mutu (10, Fiorentina). Trezeguet (20, Arsenal, Milan). Ibrahimovic (20, Milan, Manchester, Lione, Tottenham).
La ricostruzione partirà da Alessandro Del Piero. Il campione potrebbe accettare di chiudere la carriera nella Juve. Con lui Cannavaro, Giannichedda, Birindelli, Zalayeta, Balzaretti, Chiellini e Blasi. Con i vari Mirante, Palladino, Volpato, che rientreranno dai prestiti. Tra oggi e sabato è previsto un vertice Sant’Albano-Capello. Alla Famiglia non sono piaciute le dichiarazioni positive del tecnico sulla Triade, dopo la gara di Bari. Sull’argomento Juve ieri è intervenuto anche il presidente di Confindustria Luca Cordero di Montezemolo. «Non mi occupo della Juventus» ha risposto a chi gli chiedeva se si sia già pensato a un sostituto dell’ex dg Luciano Moggi. Poi sulle intercettazioni ha aggiunto: «E’ paradossale, ma provvidenziale l’intervento dei magistrati. Servono regole certe ed è necessario perseguire chi non le rispetta».

9:51 PM  
Anonymous Anonimo said...

Leggi Bastardo leggi


FORZA ROMA!!!!

9:52 PM  
Anonymous Anonimo said...

RUBBENTUS E LANZIE IN B!!!!!

PO PO PO BIANCAZZURRO BASTARDOOOOOOO

9:53 PM  
Anonymous Anonimo said...

peccato....niente derby per i prossimi campionati!

Capirai, una serie B con juve, fiorentina, magari milan e qualche altra...e quando risalite??!!!???

A poveraccio preparate altro che città della lanzie...siete finiti!

6:44 PM  
Anonymous Anonimo said...

Certo che per ridurti così sei veramente un poveraccio... qui gli unici che rischiano di andare in B siete voi... e così sarebbero 12...

A BUFFONE!!!!!!!!!

10:35 PM  
Anonymous Anonimo said...

buahahahahahahahahah

Te stai a preparà per il derby col Frosinone?

A COJONE!!

8:57 AM  
Anonymous Anonimo said...

popopopopopo
te sei proprio ncojone
popopopopopo
te sfonno er culo salame
popopopopopo.
baciame er cazzo....SPIA DE' GUARDIE.

4:02 PM  
Anonymous Anonimo said...

Se continua così mi sa tanto che in B ci finite voi lazialotti...

8:28 PM  
Anonymous Anonimo said...

te morisse n'fijo se ce l'hai!!!!

12:39 AM  

Posta un commento

<< Home