Powered by Blogger

5/22/2006

Roma in serie B 4a puntata

Miei cari coatti, mentre le strade del Giro d'Italia si fanno in salita, quella della Roma in serie B si fa sempre più in discesa. Di seguito riporto un link a Calciomercato.com
http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=4765

Il prossimo anno vi toccheranno eccitanti trasferte ad Avellino, Napoli, Piacenza, Treviso. Peccato per la Ternana finita in C1, era una trasferta comoda.

Bye, bye in B



5/20/2006

Roma in serie B 3a puntata

Da "Il Romanista" Riccardo Luna scrive :
"Era inevitabile che una inchiesta così poderosa, assieme a tanti colpevoli potesse coinvolgere anche qualche innocente. In una fase istruttoria tutti possono trovarsi la macchia di un sospetto. E stare sull’elenco dei dirigenti su cui la Gea faceva affidamento è sospetto sgradevole. Anzi, inaccettabile. "
Che succederà ora? Farete fuori anche "Santo subito" Pradè?
Ma come? Non era lui il Cavaliere senza macchia ne paura che non si era piegato al sistema Moggi?
Cominciano i primi annaspamenti, l'acqua della
serie B inizia ad arrivarvi alla gola.
Ora la strada verso la retrocessione si farà sempre più in discesa.
Comincio già a sentire il puzzo di merda che vi esce dalle mutande.

Per tutti i coatti che leggono

Volevo informarvi che, poveri i miei coattelli di borgata, non sono della Lazio. Abito a Roma ed il mio tifo va a tutte quelle squadre che giocano contro la Roma. In questi anni ho imparato a conoscere quanto può essere coatto e boro il tifoso "daaa maggggica", per cui sono e sarò sempre e soltanto un ANTIROMANISTA MILITANTE.

5/19/2006

Fate quasi tenerezza

http://www.ilromanista.it/index.php?section=editoriale Ahahahaha "Resistenza Giallorossa" Ma quale "Resistenza"? Che appena Moggi ha scoreggiato la vostra cara amica Rosella Sensi ha cacciato prima il padre (dico il padre, non il portiere del suo condominio) e poi Franco Baldini, uno che poco stava sulle palle a Don Luciano.
Ancora da questa "perla" di editoriale : "C’è il ritratto di una società sportiva assediata, che per la malattia del presidente e un indebitamento spaventoso, ha ammainato la bandiera del "calcio da cambiare" ma senza asservirsi." No, quali asserviti? Ma infatti mi fate quasi tenerezza, una società di chierichetti finita tra le fauci di quel "cattivone" di Luciano Moggi. Una società che, mannaggia i pescetti, proprio non ha potuto fare a meno di collocarsi al fianco dell'ex nemico numero uno.
Cito nuovamente "Il Romanista" : "Com’è finita lo sappiamo: Baldini si è dimesso a marzo, Zeman è stato scartato a giugno, Zampa accantonato a settembre. Il Romanista è vivo e lotta insieme a voi. In compenso a Villa Pacelli non comanda Alessandro Moggi, ma Daniele Pradé che nella Roma ci sta dai tempi di Lucchesi." Pradè!!! Eccolo qui il tanto "santificato" Pradè, nel sito www.calciomercato.com da cui copio : "Nell'informativa dei carabinieri dedicata a 'Egemonia sul mercato della Gea', dopo l'elenco 'ufficiale' di tutti i calciatori e gli allenatori controllati dalla società, compaiono 31 nomi con l'intestazione "Presidenti, direttori generali sportivi, amministratori delegati, dirigenti". Oltre a De Luca, Spinelli e Foti, nell'elenco, in ordine alfabetico, spicca il nome di Daniele Pradè, ds della Roma."

Non riuscite nemmeno a farvi una difesa fatta in casa, con tanto di giornale giallorosso.
Si sente il rumore delle unghie mentre scivolate sullo specchio fino in serie B.

Passaporto per la Serie B

Da Calciomercato.com, Corbelli dichiara :"Non credo che ci si possa fermare alla stagione 2004-2005. Escludo che tutto venga limitato a quei pochi mesi. Se gli arbitri facevano parte di un sistema nel 2004-2005, non penso che quest'anno abbiano fatto altro. E' giusto che venga sanzionato chi ha barato quest'anno, l'anno scorso e in quelli precedenti fino a quando i regolamenti lo consentono. Le irregolarità del 2000 e del 2001 sono la mamma di quelle degli ultimi anni". Corbelli riapre la polemica sui passaporti falsi con l'ex direttore sportivo della Roma, Franco Baldini: "Se è in grado di dimostrare che lui non c'entra niente con i passaporti falsi fatti per la Roma e addirittura con quello di Recoba che era stato ottenuto nella capitale, ha ragione a strillare di essere integerrimo. Se, al contrario e come io ricordo, qualche responsabilità gli era stata addossata all'epoca dei campionati irregolari per i passaporti falsi, è meglio che stia zitto". Baldini fu assolto, ma Corbelli prosegue: "All'epoca il sistema assolveva anche i colpevoli. L'Inter ha continuato a giocare serenamente, la Roma ha avuto il suo scudetto e la Lazio è andata avanti. Il fatto che Baldini non sia stato punito, non significa che fosse giusto così".

5/18/2006

Po Popopo Po Po Pooo


Volevo solo domandarvi se avete mai notato quanto siete bori e ridicoli quando cantate quel coretto da coattelli quali siete.
Ho rischiato le orecchie ascoltando il portabandiera di tutti i coatti d'Italia, il vostro Capitan Totti, provare ad intonare il motivetto alla radio.
E' proprio vero allo schifo ed al coatto non c'è mai fine.
A proposito vi lascio un regalino per ricordarvi sempre che "gentiluomo" è il vostro Capitano.
P.S. salutatemi tanto il vostro caro amico bruco che tutti voi coatti esponete sul pianale delle vostre auto da coatti.

Primo acquisto per la serie B


Nell'ambito della campagna acquisti 2006/2007 che vedrà la As Roma partecipare al campionato di Serie B, la società giallorossa ha reso noto di aver acquistato dalla Sampdoria il "promettente giovane" Tonetto.
Complimenti! Un acquisto di livello per la categoria che andrete ad affrontare il prossimo anno.

Slurp

Da Calciomercato.com : "I 154,33 milioni di debiti della Roma nei confronti di Capitalia, sarebbero stati utilizzati dal clan Moggi come leva per estromettere di fatto Franco Sensi dalla guida della società, imporre come allenatore Gigi Del Neri (assistito dalla Gea di Alessandro Moggi e Chiara Geronzi) e spingere il centrocampista brasiliano Emerson alla Juventus".

Almeno gli altri ottenevano favori in cambio, voi vi siete piegati a novanta gradi davanti all'onnipotente cazzo di Moggi. Oltre che coatti siete pure dei leccaculo.
Salutatemi tanto la cara Rosella Sensi.

5/16/2006

Roma in serie B 2a puntata


Da "La Repubblica" del 16 maggio 2006 : "All'amministratore delegato della Roma, Rosella Sensi, è stato chiesto conto di una partita amichevole, disputata a Pescara nell'agosto del 2004, tra i giallorossi e la Juventus. L'organizzazione della partita e i proventi della stessa, sarebbero rientrati nell'affare Emerson."

Chiedetegli anche perchè ha fatto fuori il padre ed il D.S. Franco Baldini, due noti nemici di Moggi per poi diventare pappa e ciccia con Don Luciano tanto che per un periodo si parlò di Alessandro Moggi come D.G. della "magggica" e chiedetegli anche con che soldi ha comprato Taddei (già della Juve), Kouffour (già della Juve), Nonda (già della Juve).

5/15/2006

Per non dimenticare MAI

Beto Barbas
Pedro Pablo Pasculli
GRAZIE RAGAZZI! Per sempre nel mio cuore!

Altro che JFK!

30 maggio 1984 ROMA - LIVERPOOL 2-4

Alan Kennedy, l'unico Kennedy che merita un posto nella STORIA!

E' solo l'inizio

http://www.calciomercato.com/index.php?c=25&a=4245

Giusto per cominciare a tappare la bocca a tutti quei coatti con le sciarpe legate alla fronte e alla coscia.
Il più pulito ha la rogna, inutile che vi sentiate orgogliosi di una squadra che farà la fine di tutte le altre indagate.
Scendete dal pulpito dei moralisti e prendetevela con la vostra "cara amica" Rosella Sensi.

Ciao, ciao in serie B belli!